Scopri la Good Girl Treasure al SalTo2023
Scritto da:
Redazione BookToBook
12 Mag 2023
Solo una ragazza fuori dal comune potrebbe risolvere casi contorti a soli diciassette anni.
E Pippa Fitz-Amobi è una ragazza fuori dal comune.
In occasione dell’uscita di Una brava ragazza è una ragazza morta, ultimo capitolo della trilogia di Holly Jackson, vogliamo omaggiare Pip e il suo desiderio di diventare una giornalista investigativa con una straordinaria caccia al tesoro: il Good Girl Treasure to Murder!
Ideata per tutti gli appassionati di cacce al tesoro, è giunto il momento di aiutare la protagonista a risolvere enigmi e seguire tracce all’interno del Padiglione Oval del Salone del Libro di Torino.
Per risolvere gli enigmi basta solo:
Presentarsi allo stand Rizzoli (PAD. Oval U90-V89/V90-W89) e chiedere una pergamena del Good Girl Treasure (in alternativa, scansionare il QR code);
Seguire gli indizi in giro per l’Oval, risolvere gli enigmi e scrivere la frase risolutiva;
Non dimenticare nome e mail;
Piegare la pergamena e tornare allo stand Rizzoli dalle 11 alle 15 per un ricordo speciale della giornata
Perciò, se voleste vivere un’avventura che richieda abilità, ingegno e voglia di mettersi in gioco, vi aspettiamo allo stand Rizzoli (PAD. Oval U90-V89/V90-W89) del Salone del Libro!
Di cosa parla l’ultimo libro della trilogia Come uccidono le brave ragazze
Sono passati pochi mesi da quando Pip Fitz-Amobi ha risolto il suo ultimo caso, che ancora le toglie il sonno, ed ecco che si ritrova costretta a indagare di nuovo.Uno stalker le manda continuamente messaggi di velata minaccia, ma ancora una volta la polizia non dà peso alle sue segnalazioni e sceglie di non intervenire. Più che mai Pip sente di non poter contare sulla loro protezione ma è assolutamente determinata a trovare il suo personale nemico.
Indagando come ha imparato a fare, non ci mette molto a scoprire delle analogie tra il suo stalker e un serial killer locale responsabile di ben cinque omicidi alcuni anni prima.Stavolta è la sua vita a essere in pericolo, e per salvarsi Pip dovrà lottare come non ha mai fatto prima, scegliendo di percorrere una strada che non avrebbe mai creduto possibile…