BUR70 significa settant’anni di editoria.
E quello che si avvia alla conclusione è stato un anno di grandi festeggiamenti, per la BUR.
Settant’anni non sono pochi e sono stati celebrati nelle maniere più disparate: dai ringraziamenti arrivati al Salone Internazionale del libro di Torino direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla splendida mostra organizzata a Mantova durante il Festivaletteratura, passando per tutti gli eventi dedicati a BUR70 a cui hanno partecipato autori, critici, giornalisti e amanti della prima grande raccolta di tascabili alla portata di tutti.
I festeggiamenti però non sono ancora finiti: l’appuntamento conclusivo è previsto per il 17 novembre a Bookcity. A precederlo, un’iniziativa tutta social a cui partecipare da qualsiasi parte del mondo.
BUR70 lancia #BURmonamour: qual è il classico che ti ha cambiato la vita?
Qual è il classico bur che ti ha cambiato la vita? Che ti ha fatto innamorare? O che ti ha fatto appassionare alla lettura? Insomma: qual è il tuo BUR del cuore?
Raccontalo nelle storie di instagram usando gli hashtag #BURmonamour e #BUR70 e ricordandoti di menzionare @rizzolilibri.
Le dichiarazione d’amore più belle verranno rilanciate dall’account @rizzolilibri.
Ma non finisce qui.
BUR70 ti aspetta al Piccolo Teatro a Bookcity Milano
Il 17 novembre dalle 10.45 si terrà l’evento conclusivo di BUR70 all’interno della cornice Bookcity con un ospite d’eccezione: Beppe Severgnini,scrittore e giornalista, di cui la BUR Rizzoli ha appena pubblicato Italiani si rimane, per uno speciale “BurBrunch” dove il protagonista sarai tu, chiamato a raccontare il tuo BUR del cuore.
L’incontro avrà uno svolgimento particolare: tutti i lettori che avranno con sé il loro BUR del cuore potranno parlarne in scena con Beppe Severgnini.
Un evento grandioso con protagonisti i lettori per chiudere uno straordinario anno di festeggiamenti.
Ti aspettiamo il 17 novembre a partire dalla 10.45 al Piccolo Teatro Grassi di Milano in via Rovello, 2. Un lettore come te non può mancare.