Focus / libri estate / Noir / Romanzi / Thriller
Libri da leggere quest’estate: tante storie per andare lontano
Scritto da:
Redazione BookToBook
29 Lug 2019
Da lettore a lettore possiamo dircelo: una vacanza senza un libro non è una vacanza.
E partire con la storia sbagliata è come aver riposto tante aspettative su un viaggio che si rivelerà deludente.
Per questo abbiamo scelto dodici libri da leggere quest’estate per andare lontano.
Li dedichiamo a tutti i lettori che vogliono viaggiare con la mente immergendosi in grandi storie. Per godersi un’estate misteriosa, emozionante, da brivido, da sogno.
Buon viaggio e buona lettura.
Scarica il nostro catalogo estivo e scopri Che romanzo sei
Libri per trascorre un’estate misteriosa
Che sia estate oppure inverno, per te la vita è una ricerca continua. Senti costantemente il bisogno di far lavorare il cervello e di guardare il mondo con occhi sempre nuovi. Le tue letture ideali per quest’estate? Gialli e noir all’insegna della sperimentazione e della qualità, con protagonisti unici e dal punto di vista originale.
Libri per un’estate da brivido
Sarà il caldo, ma quest’estate la vuoi all’insegna del brivido e della suspense. Vuoi sentirti il sudore ghiacciare la schiena, alla ricerca di vicende thriller mozzafiato: trame innovative, sviluppi imprevedibili e insostenibile tensione, per storie in cui il lieto fine è tutto fuorché dietro l’angolo.
Libri per un’estate di grandi storie
Sarà che ti dai molto da fare anche nel resto dell’anno, ma l’estate per te non è solo mojito e musica, intrattenimento e spensieratezza. Ti piace divertirti, e preferisci farlo in compagnia, ma di certo non vuoi escludere dalle tue letture la qualità e la bella scrittura, con grandi narrazioni e vicende coinvolgenti e appassionanti.
Libri per un’estate di sogno
Tu lo sai meglio degli altri: la vita è fatta di storie, e le storie hanno sempre le persone al centro. Nessuno è sensibile quanto te alle vicende personali, alle sorprese che il destino talvolta riserva e alla forza dei sentimenti. Realtà o pura invenzione, i tuoi libri rimandano sempre alla più importante delle verità: quella del cuore.